FIRENZE

30/11/2019

Regali di Natale per il papà: 5 idee per farlo felice

Regali di Natale per il papà: 5 idee per farlo felice


I papà sono le persone più pazienti di questo mondo, molto spesso complici dei figli e risolutori di guai. Ecco 5 idee per i regali di Natale per il papà

I papà sono quelle figure mitologiche a metà tra l'uomo e la pazienza, coloro che chiami quando sei in difficoltà, i risolutori di qualsiasi problema, che corrono in tuo soccorso ogni volta e che, molto spesso, sono stati anche complici di marachelle che la mamma non doveva scoprire.

Come minimo, a Natale i papà si meritano un regalo che non sia la solita cravatta!

Ecco qualche idea per i regali di Natale per il papà.

Il regalo di Natale perfetto per il papà: parti dalle sue passioni

Prima di scegliere un regalo per il papà, assicurati che abbia bisogno di qualcosa in particolare, magari di utile e di quotidiano utilizzo, altrimenti è sempre bene prendere spunto dalle sue passioni più grandi! Ecco 5 idee a seconda della sua personalità:

Per un papà sportivo

Un papà sportivo, o comunque amante dello sport, sarà felice di ricevere biglietti per le partite della squadra del cuore, oppure dell'abbigliamento sportivo adatto alle sue attività, per il calcetto con gli amici o per del sano jogging.

Per il papà amante della tecnologia

Se il tuo papà è amante della tecnologia, allora apprezzerà tantissimo un nuovo smartphone di ultima generazione, un tablet o un buon laptop per seguire ovunque le sue passioni. Ma potresti anche regalargli qualcosa che non ha mai provato prima, come un drone con GoPro, un lettore Mp3 portatile o anche, se vuoi colpire il suo lato tenero, una cornice digitale con le vostre foto insieme.

Cosa regalare ad un papà alla moda

Tuo padre non esce mai di casa se non è vestito di tutto punto? Allora apprezzerà sicuramente un bel maglioncino alla moda, una giacca o una camicia di qualità. Ma non è una cattiva idea sorprenderlo con un accessorio di pelletteria, come un portafogli o una cintura. E perché no, anche un buon profumo firmato.

Il papà amante dei viaggi

Per un papà amante dei viaggi, un pacco regalo con un bel biglietto aereo è la cosa più bella del mondo, ma se non hai troppa disponibilità di denaro, è una buona idea anche una valigia o un set di valigie, o anche accessori da viaggio.

Per il papà pantofolaio

Ma non tutti abbiamo dei papà avventurosi, viaggiatori e sportivi, ci sono anche i papà pigri e pantofolai, amanti soprattutto del relax. E allora cosa c'è di meglio di una bella poltrona poggiapiedi, o una comoda seduta da lettura? Opta per un bel set da pigrone: pantofole, plaid, vestaglia, magari tutto abbinato alla sua nuova poltrona!

ULTIME NEWS

Ingromarket Spa

Via Danubio, 6 50019
Osmannoro Sesto F.no (FI) - Italia


P.Iva 00759680481

Contatti

Tel: +39 055 315451

Fax: +39 055 308918



Aperture Straordinarie 2019