FIRENZE

15/12/2018

Il regalo di Natale perfetto per la migliore amica: consigli e idee

Il regalo di Natale perfetto per la migliore amica: consigli e idee


La conosci da una vita e in tanti anni le hai ormai regalato di tutto. Ogni Natale si fatica tantissimo per trovare il regalo perfetto per la migliore amica. Ecco qualche idea
 
Ogni Natale, trovare un regalo che sia perfetto per la tua migliore amica diventa sempre più faticoso. Ormai la conosci da sempre, le hai regalato qualsiasi cosa e hai esaurito le idee, ma non vuoi rinunciare a qualcosa che la faccia felice. Ecco qualche idea per togliersi dai guai.
 

Le 3 regole d’oro per un regalo unico

La tua migliore amica è quella che è sempre lì per te, ti ascolta e ti consiglia nei momenti difficili e gioisce insieme a te per ogni buona notizia. Anche se le idee scarseggiano, quindi, lei ha sempre diritto ad un regalo che sia sentito e fatto con il cuore. 
Per non sbagliare mai, basta puntare sulle sue passioni, così da non incappare in regali impersonali e poco utili, e sicuramente non graditi. Ecco tre regole d’oro:
  • Prendile qualcosa che abbia a che fare con la sua personalità;
  • Regalale qualcosa che parli di voi;
  • Qualsiasi cosa le prendi, fa che sia personalizzato e unico, anche solo con un bigliettino scritto a mano.
 

Alcune idee per il regalo alla tua amica del cuore

Ecco alcune idee e consigli per comprare il regalo di Natale perfetto per la migliore amica, da quella modaiola, a quella vanitosa, passando per quella pigra.

I regali perfetti per un’amica super fashion

Se la tua amica del cuore è una modaiola senza speranza, non c’è nulla di meglio che regalarle qualcosa che proviene direttamente dalle ultime passerelle. Puoi optare, ad esempio, per una borsa e quelle a bauletto sono quelle più di tendenza in questo periodo. Un altro trend da non perdere è la gonna lunga e plissettata, o i pantaloni a zampa o ancora una pelliccia ecologica, imperdibile! Ma se sei troppo indecisa, e hai moltissima confidenza con la tua amica, puoi scegliere un bel capo di lingerie, sempre attuale e utile.

Il regalo di Natale per l’amica vanitosa

Una donna vanitosa ha come chiodo fisso soprattutto i capelli, e una piastra o una spazzola lisciante di ultima generazione non potrebbe che farle piacere. Ma se temi che sia un accessorio che possiede già, allora dedicati ad arricchire la sua trousse comprando trucchi all’ultima moda come quelli mat, che sia uno smalto, un rossetto o un ombretto. Non sono da sottovalutare anche maschere di bellezza, profumi, creme per il corpo e tutto l’occorrente per coccolarsi un po’. Perfetto anche un trattamento beauty in una Spa.

I regali più apprezzati per un’amica amante dello sport

La tua amica ama lo sport ed è sempre in movimento? Non puoi che regalarle abbigliamento tecnico per l’allenamento, pochette da palestra con dentro tutto l’occorrente, kit energizzanti per il bagno o un pratico estrattore di succo, così che non rimarrà mai a secco di vitamine e minerali.

I regali per l’amica pigra

Se, invece, la tua migliore amica non vuole proprio saperne di sport e palestra ma è una pantofolaia a tutti gli effetti, la farà felice sicuramente un pigiama morbido e simpatico, magari proprio a tema natalizio o a forma di animaletto che vanno tantissimo di moda in questo periodo. Oppure, delle comode ciabatte con il pelo, un plaid con le maniche, cuscini per il divano o un abbonamento a Netflix.

Come far felice l’amica intellettuale

Un libro è un dono sempre apprezzato, soprattutto se la tua amica è amante della lettura e della cultura. Magari un e-book se possiede un Kindle o una cover che ricarica il dispositivo con energia solare, per quest’ultimo. Oppure, se è amante delle agendine e cancelleria varia, perché non un set da scrivania o l’agenda per il nuovo anno? Oppure, per andare sul sicuro, biglietti per mostre e musei che potrebbero sicuramente piacerle.

I regali perfetti per l’amica ironica e anticonformista

Se la tua migliore amica è una persona brillante, ironica e anticonformista, allora opta per regali economici, leggeri e poco impegnativi. Un esempio possono essere un paio di calzini natalizi divertenti e stravaganti, delle tazze mug particolari, maglie con scritte irriverenti, cover per cellulari simpatiche o qualsiasi altra cosa che strappi un sorriso quando si scarta il regalo di Natale.

ULTIME NEWS

Ingromarket Spa

Via Danubio, 6 50019
Osmannoro Sesto F.no (FI) - Italia


P.Iva 00759680481

Contatti

Tel: +39 055 315451

Fax: +39 055 308918



Aperture Straordinarie 2019