FIRENZE

18/04/2018

Abbigliamento donna: i must have della Primavera-Estate 2018

Abbigliamento donna: i must have della Primavera-Estate 2018


Colorati, chic, brillanti, ma anche casual e androgini: i must dell’abbigliamento donna per la Primavera-Estate 2018 danno molto spazio alla fantasia. Scopriamo quali sono!

Quando arriva la primavera, si sa, anche i fashion designer si attivano per rendere i nostri guardaroba perfetti per il clima e l’atmosfera. La Primavera-Estate 2018 ci riserva molte sorprese da questo punto di vista, lasciando spazio a colori vitaminici, accessori e capi casual-chic, ma anche dettagli che ricordano la moda maschile, quel tocco androgino che aggiunge originalità e stile a ogni tipo di look.

Talvolta è possibile combinare i vari must per creare stili assolutamente nuovi, tenendo presenti i capi ai quali non bisogna rinunciare. Ecco un’utile carrellata dei must have donna per la Primavera-Estate 2018.

Abbigliamento donna: i must have della Primavera-Estate 2018

Tra accessori e capi d’abbigliamento, il look perfetto per la Primavera-Estate 2018 riesce a coniugare diverse tendenze e attitudini, trasformando ogni outfit in una creazione unica.

Questa è sicuramente la stagione dei jeans, intramontabili ma rivisitati in chiave originale e inedita. Sia con i classici strappi che con le fantasiose applicazioni, il Denim è protagonista assoluto del nostro guardaroba: le varianti con le perle rendono il look chic e rock allo stesso tempo, regalando un inconfondibile tratto di femminilità.

Da sempre amate dalle donne, le scarpe acquistano ancor più importanza diventando il punto sul quale concentrare l’attenzione. Dagli stiletti a punta ai modelli flat, le scarpe valorizzano il look arrivando a dargli un tocco di personalità altrimenti nascosta. Per un look più informale spazio alle sneakers, colorate, ricamate, a fantasia o con dettagli preziosi: è la creatività a trionfare.

La ciliegina sulla torta del vostro look Primavera-Estate 2018 sono gli occhiali da sole: grandi, geometrici o nel modello cut-eye, possono adattarsi a colori e capi diversi, aggiungendo un tocco vintage che non guasta mai. Anche come accessorio decorativo, non necessariamente indispensabile, gli occhiali da sole sono tra i must ai quali non rinunciare, e poi, ricordiamolo, possono essere un’efficace arma di seduzione!

Per informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci: clicca qui!

ULTIME NEWS

Ingromarket Spa

Via Danubio, 6 50019
Osmannoro Sesto F.no (FI) - Italia


P.Iva 00759680481

Contatti

Tel: +39 055 315451

Fax: +39 055 308918



Aperture Straordinarie 2018