FIRENZE

18/12/2017

Idee regalo per la mamma: dimmi che passione ha e ti dirò cosa regalarle!

Idee regalo per la mamma: dimmi che passione ha e ti dirò cosa regalarle!


La mamma è sempre la mamma, questo si sa, ma che fatica pensare al regalo giusto per lei! Ecco una piccola guida per scegliere il regalo più indicato a seconda del suo stile e delle sue passioni.

I più attenti e lungimiranti avranno già pensato a tutti i regali di Natale, ma in molti casi c’è bisogno di scatenare la fantasia per trovare il regalo perfetto per i nostri cari! Un regalo piuttosto difficile è sicuramente quello da fare alla mamma: per quanto possiamo conoscerla, trovare l’idea giusta per stupirla è una missione piuttosto ardua.

Per fare la scelta più indicata basta pensare alle sue abitudini e al suo stile di vita, agli hobby e alle sue passioni! Ecco qualche utile suggerimento per rendere la vostra lista dei regali davvero originale e a misura di mamma!

Idee regalo per la mamma: dimmi che passione ha e ti dirò cosa regalarle!

Un consiglio che vale per ogni tipo di mamma, è quello di fissare un budget di partenza, armarvi di buona volontà e assicurarvi di acquistare qualcosa di simpatico ma anche molto utile: ogni mamma valuterà se il regalo possa essere necessario o meno.

Mamma amante dello shopping

È risaputo che la maggior parte delle donne ami fare shopping, se la vostra mamma fa parte della categoria, ecco il da farsi! Se il vostro budget è piuttosto contenuto, puntate sull’originalità: shopper in tessuto personalizzate o a fantasie e stampe di tendenza saranno pronte da utilizzare durante le sedute di shopping, oppure un pratico foulard da indossare per le passeggiate più cool. Se il budget sale, acquistatele un paio di scarpe: una vera maniaca dello shopping apprezzerà di sicuro!

La mamma a tempo pieno

Fare la mamma è un lavoro a tempo pieno, soprattutto quando i bambini sono molto piccoli. Per le mamme full time, l’ideale è un regalo che possa facilitare la loro vita quotidiana, con simpatia e originalità. Una pratica scatola multiuso, divisa in scomparti e in tessuto, per esempio, può facilitare l’organizzazione quotidiana e l’ordine da mantenere in casa, soprattutto quando ci sono bambini piccoli in giro. Anche una simpatica lavagna per segnare appuntamenti e promemoria sarà un dono sicuramente apprezzato. Con un budget più alto, perché non optare per un robot da cucina multiuso?

La mamma sportiva

Essere mamme richiede tanta fatica, ma ci sono alcune di loro che non riescono a rinunciare allo sport! Una fascia elastica per allenarsi anche in casa o un set di teli da portare direttamente in palestra possono diventare un utile necessaire per gestire le ore dedicate alla forma fisica. Se la mamma ama fare jogging, una tuta termica da runner, resistente anche al freddo, sarà sicuramente apprezzatissima.

La mamma amante dei viaggi

Per una mamma che ama viaggiare bisogna pensare a un regalo che possa portare con sé in giro per il mondo! Con una buona base di budget potreste optare per un viaggio o per una macchina fotografica da professionisti, ma riducendo i costi, una bella valigia allegra e colorata o un sacco a pelo per i viaggi più avventurosi faranno al caso vostro. Se puntate all’utilità del regalo, potreste regalarle un set di boccette per dosare i prodotti da bagno, salviettine, sacchetti multiuso, mascherina per la notte e porta bibite, per ovviare a tutte le necessità con estrema praticità.

Per informazioni sulle nostre attività, contattaci subito!

ULTIME NEWS

Ingromarket s.p.a.

Via Danubio, 6 50019
Osmannoro Sesto F.no (FI) - Italia


P.Iva 00759680481

Contatti

Tel: +39 055 315451

Fax: +39 055 308918



Aperture Straordinarie 2018